Sacchetti di carta personalizzati a Peschiera Borromeo

Sacchetti in carta wasabi

Packing Trade di Peschiera Borromeo si propone di abbinare praticità e pubblicità producendo e confezionando sacchetti e carta per imballaggio, con uno stile esclusivo.

 

Qualità a e flessibilità nel soddisfare il cliente, sono i punti forti di quest’azienda che da oltre 30 anni vanta una produzione di alta qualità e di ricerca tecnica, che si è specializzata nella realizzazione di numerose suggestioni visive, sfruttando al massimo la comunicabilità dell’oggetto.

 

Packing Trade è un’azienda che sa come far arrivare il messaggio a destinazione poiché il campo della comunicazione e in particolare della produzione di sacchetti di carta personalizzati, è la sua specialità. Si tratta infatti di un modo di promuovere il proprio brand che non è mai stato superato, considerata l’innegabile utilità del contenitore e tenendo conto della sua diffusione capillare.

Sacchetti di carta in diversi formati

I clienti della ditta, con sede a Peschiera Borromeo (in provincia di Milano), hanno la possibilità di rendere ogni dettaglio del sacchetto di carta unico, scegliendo il servizio di personalizzazione, che permette di avere:

 

  • Forma
  • Dimensioni
  • Colori
  • Materiali (la carta può essere semplice, riciclata, fustellata..)

Tutti gli articoli realizzati dalla Packing Trade di Peschiera, sono progettati in funzione del tipo di attività del settore di riferimento e del range della clientela.

Loghi, stampe e plastificazioni di sacchetti

Inoltre, il sacchetto di carta può essere serigrafato con il vostro logo o con il vostro slogan, scegliendo i contrasti cromatici di base che si rivelino più efficaci per veicolare il messaggio.

 

E che dire delle plastificazioni lucide, opache con effetti estetici di grande effetto?

 

In questo modo la produzione di sacchetti di carta personalizzati non si pone limiti, si è pronti ad accettare qualsiasi sfida.

Share by: